Lugo. Assalto al bancomat della Cassa di Risparmio di Ravenna in via De’ Brozzi

Colpo alla filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna in via De’ Brozzi, a Lugo. Intorno alla mezzanotte tra martedì 10 e mercoledì 11 marzo, con due esplosioni, una banda di malviventi ha fatto saltare lo sportello bancomat e il vetro antisfondamento. Una volta entrati nella filiale, i malviventi hanno arraffato il denaro, sembra di tratti di diverse migliaia di euro, per poi darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono giunti i carabinieri, che ora cercheranno di risalire ai malviventi, ma non si esclude l’ipotesi che possa trattarsi della stessa banda che pochi giorni fa aveva messo a segno altri colpi simili, sempre ai danni di sportelli bancomat in Bassa Romagna, usando la tecnica esplosiva ‘della marmotta’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cesare

    una delle strade piu trafficate case piene di gente tutte attorno e nessuno si accorge di nulla esplosioni mazzate vetri infranti naturalmente non c e controllo e poi mi chiedo ma l allarme ?????povero paese