Quantcast

La lughese Donatella Donati coordinatrice provinciale di Ravenna di F.I. Azzurro Donna

Sarà Donatella Donati a guidare il coordinamento provinciale di Ravenna  di  F.I. Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia.
A sceglierla l’on. Catia Polidori, deputata e coordinatrice Nazionale di Forza Italia Azzurro Donna insieme ad Erika Seta,  coordinatrice Regionale di FI Azzurro Donna.
“Prosegue quindi la riorganizzazione interna di Forza Italia che mira a  rispondere alle nuove esigenze della società soprattutto in questo difficile momento che l’Italia sta attraversando” dichiara Bruno Fantinelli Commissario Provinciale di Forza Italia.

“Donatella Donati, insegnante lughese, ricopre già il ruolo di vice Commissario di Forza Italia nella Provincia di Ravenna e fa parte del direttivo del partito. Sempre in prima linea nel sostenere le battaglie di Forza Italia ha maturato una lunga esperienza politica che userà per affrontare il suo nuovo incarico” prosegue.

“Quale Commissario Provinciale a nome di tutta la comunità di Forza Italia esprimo a Donatella Donati un augurio di buon lavoro con la certezza che saprà svolgere al meglio l’importante ruolo che le è stato affidato” conclude Fantinelli.