Quantcast

Aspettando Lallabay 2022. Appuntamento a Palazzo San Giacomo sabato 31 luglio

Più informazioni su

Sabato 31 luglio dalle ore 21, nel bellissimo giardino di Palazzo San Giacomo di Russi, in programma una serata all’insegna della musica, del buon vino e della bellezza che Lallabay riesce a creare!

L’intrattenimento sonoro sarà affidato alla performance live de La Màquina Parlante di Matteo Scaioli che catapulterà i presenti nei magici anni ’20, ’30 e ’40 grazie alla musica di dischi originali in bachelite, riprodotti su veri grammofoni dei primi del ‘900.

Degustazione di cocktail, vini artigianali e birra ghiacciata serviti dal Vintage Wine Truck Vino al Vino Street. E piadine farcite, gnocco fritto e salumi e patatine fritte proposte dai ragazzi di “A La Mi Manira”.

Infine, come da tradizione, Palazzo San Giacomo sarà visitabile gratuitamente grazie alla Pro Loco di Russi, PRENOTANDO la visita a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSftOPKF0nWvgG972G3ulyDPCbv5a2XwsA1AVY9h2jMX6Od1FA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

L’organizzazione ricorda che è possibile portare un plaid da casa, se volete godervi la musica e un calice di vino sotto le stelle in totale relax, in vero mood Lallabay.

IMPORTANTE: Per poter contingentare le entrate e rispettare le norme di sicurezza anti-Covid, motivo per cui quest’anno l’evento è in versione ridotta, è OBBLIGATORIO PRENOTARSI chiamando o mandando un messaggio via WhatsApp al 328 0126247.

Più informazioni su