Ponte Mobile chiuso dal 3 al 21 giugno per lavori di manutenzione

Più informazioni su

mercoledì 28 maggio 2008

Dal 3 al 21 giugno il Ponte mobile, gestito dalla Silm, sarà interessato da lavori di manutenzione e pertanto sarà chiuso. Di conseguenza saranno adottati i seguenti provvedimenti: divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto il traffico locale, nei tratti di via Attilio Monti compresi fra il Ponte mobile e via Trieste e fra il Ponte mobile e la rotonda Belgio.

Inoltre il transito consentito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate che svolgono abitualmente servizio di navetta tra le due aree portuali e artigianali situate alle due sponde del Canale Candiano, muniti di regolare permesso rilasciato dalla Polizia municipale, ad eccezione di tutte le giornate di sabato, domenica, festivi e delle fasce orarie dalle 8 alle 9, dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 19, lungo i seguenti itinerari:

Percorso in direzione sud – nord:
via Trieste (nel tratto e nella direzione dalla rotonda Danimarca a via Candiano), via Candiano (nel tratto e nella direzione da via Trieste a via Darsena), via Darsena (nel tratto e nella direzione da via Candiano a via Antico Squero), via Antico Squero, via Montecatini e via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da via Montecatini alla rotonda Belgio);
Percorso in direzione nord – sud:

via delle Industrie (nel tratto e nella direzione dalla rotonda Belgio a via Darsena), via Darsena (nel tratto e nella direzione da via delle Industrie a via Antico Squero), via Antico Squero (ingresso Capitaneria di porto), via D’Alaggio e via A. Monti.
Si precisa che i veicoli autorizzati che trasportano materiali pulvirulenti dovranno essere muniti di copertura idonea ad evitare dispersioni nell’ambiente.

Più informazioni su