A Ravenna grande raduno dei fans di Star Wars: anticipazioni e ipotesi sull’atteso Episodio VII

Più informazioni su

Empira, l’associazione di Ravenna che raduna tutti gli appassionati di Star Wars presenti in Emilia Romagna, organizza una cena a tema davvero unica dedicata all’attesissima uscita nelle sale (prevista fra un anno esatto) del film Episodio VII – Il risveglio della forza. L’appuntamento è per giovedì 18 dicembre alle 20.30 al ristorante pizzeria Radicchio Rosso.

Quale sarà la trama di Episodio VII? Quali ruoli per gli attori del cast? Quali nuove tecnologie saranno svelate? Quale sarà il cattivo (o i cattivi)? Che importanza avranno i personaggi della trilogia classica nel nuovo universo? Chi ne riceverà l’eredità? A queste e a tante altre domande tenteranno di dare una risposta i grandi cultori della saga nel corso di una “tavolata rotonda” davanti a una pizza e una birra, per parlare e discutere di quello che si vedrà (e che si spera di vedere) tra un anno esatto al cinema

Grazie agli esperti di Empira saranno analizzati video, foto, concept arts, immagini, dichiarazioni, interviste e tutto quanto riguarda l’uscita del prossimo episodio di Star Wars.

Più informazioni su