De Pascale (PD): “Ravenna ha offerto un contributo di grandissima qualità al governo della Regione”

Il commento del segretario provinciale del Pd sulla nuova giunta annunciata dal presidente Bonaccini

Più informazioni su

“Sono molto soddisfatto – dichiara il segretario provinciale del PD Michele de Pascale– della composizione della nuova giunta regionale annunciata in queste ore da Stefano Bonaccini, alla quale esprimo un grande augurio di buon lavoro. Si tratta di una squadra di grande qualità con diversi esponenti della società civile ma al tempo stesso esperta e preparata.
Abbiamo catalizzato le migliori energie della nostra Regione senza prestare attenzione alle correnti o alle preferenze personali, quanto piuttosto alle capacità ed alle competenze di ognuno degli assessori”.

“Per noi ravennati è poi una grande soddisfazione – prosegue il segretario del Pd – vedere la presenza nel gruppo di Andrea Corsini che, in questi anni, ha dimostrato di essere un amministratore intelligente ed esperto; caratteristiche queste che potrà spendere al servizio di tutta l’Emilia Romagna. Insieme ai tre consiglieri regionali eletti il PD di Ravenna ha offerto un contributo di grandissima qualità al governo della Regione.”

 

Più informazioni su