Tanti cooperatori romagnoli nella direzione nazionale di Legacoop

Più informazioni su

È nutrita la rappresentanza romagnola nella direzione nazionale di Legacoop, così come nominata dal 39esimo congresso svolto nei giorni scorsi a Roma. Alla guida dell’associazione è stato confermato il presidente Mauro Lusetti. La Direzione nazionale è l’organo che dirige l’attività di Legacoop e provvede ad eleggere la presidenza dell’associazione, il presidente, il vice presidente vicario, i vicepresidenti e gli altri membri di presidenza.

Ne sono entrati a far parte la presidente di Legacoop Romagna Ruenza Santandrea (Cevico) e i vicepresidenti Giampiero Boschetti (Cooperativa Braccianti Riminese), Luca Panzavolta (CIA-Conad) e Massimo Matteucci (CMC Ravenna). Con loro il direttore generale Monica Fantini e la responsabile Produzione Lavoro Elena Zannoni.

Nominati anche i rappresentanti delle aziende Apofruit Italia (Mirco Zanotti), Formula Servizi (Graziano Rinaldini), Federazione delle Cooperative (Lorenzo Cottignoli) e Conscoop (Mauro Pasolini).

uolo di rilievo anche per Guglielmo Russo, presidente della cooperativa sociale CAD di Forlì-Cesena, inserito fra i 7 componenti del collegio dei revisori dei conti, che ha il compito di controllare l’amministrazione di Legacoop.

Sono romagnoli e siedono in direzione, infine, anche il presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Giovanni Monti, e il responsabile di Legacoop Servizi Emilia-Romagna, Alberto Armuzzi.

Più informazioni su