Incontro del Movimento 5 Stelle a Palazzo Marini ad Alfonsine: ospite l’on. Michele Dell’Orco

Domani, martedì 24 marzo, alle ore 20.30

Più informazioni su

I gruppi consiliari del M5S di Lugo, Alfonsine e Cotignola, insieme agli attivisti degli Amici di Beppe Grillo Bassa Romagna, danno appuntamento agli imprenditori locali e ai cittadini per domani, martedì 24 marzo, presso il Palazzo Marini di Alfonsine, alle ore 20.30, al fine di illustrare come funziona il micro-credito stanziato grazie al taglio del proprio stipendio che i parlamentari del M5S hanno operato in questi due anni.

Ospite relatore della serata sarà il Deputato Michele Dell’Orco, che segue in prima persona l’iniziativa per la nostra regione. 

“La cifra disponibile – fanno sapere i grillini – è pari a 10.000.000 di €.
C’è tempo fino al 31 Marzo per raccogliere ed organizzare la documentazione, mentre nei primi giorni di Aprile chi è interessato dovrà presentare la domanda. L’incontro si rivolge a coloro che vogliono accedere ai fondi messi a disposizione dal credito e a tutti i cittadini che vogliono conoscere l’iter che ha permesso al M5S di stanziare 10.000.000 di € agli italiani”.

“Chi lo riterrà opportuno – prosegue la nota del Movimento 5 Stelle – potrà inoltre porre domande al portavoce Michele Dell’Orco, protagonista delle cronache di questi giorni in quanto primo firmatario di un’interrogazione parlamentare fatta all’ex ministro delle infrastrutture Lupi, citata negli atti processuali dell’inchiesta che ha portato alle dimissioni dello stesso ministro.
L’evento è totalmente gratuito, non utilizza soldi pubblici ed è finanziato con le sole donazioni di simpatizzanti, attivisti e consiglieri del M5S”.

Più informazioni su