Donati (Nuovo PSI): “Non siamo una costola del Partito Socialista”

Più informazioni su

Scrive Donati in un comunicato giunto alla nostra redazione: “Cortese redazione, in riferimento al vostro articolo “I Candidati di Fratelli d’Italia nella lista di Cericola: la Meloni a Faenza per sostenerli” apparso sul vostro quotidiano il 1° maggio 2015 nel quale affermate “… e di una costola del Partito Socialista che si definisce Nuovo PSI ” ci piace precisarvi che il nuovo PSI non è una costola del Partito Socialista ma l’unico Partito Socialista che ha come simbolo il Garofano Rosso e che compare in molte elezioni amministrative e regionali con il suo simbolo.

 

“Caso mai – precisa Donati nel comunicato – costola che si autodefinisce socialista è quella parte che usa il simbolo e i voti del PD come a Faenza per portare per opportunismo qualche consenso ai carnefici della tradizione socialista i cattocomunisti. Per vostra corretta conoscenza il Nuovo PSI ha come Presidente Stefano Caldoro e come Segretario Nazionale il sen. Lucio Barani”.

“È vero – si legge a conclusione del comunicato – che il Nuovo PSI aderisce alla lista Rinnovare Faenza con candidato Sindaco il dott. Tiziano Cericola anche per difendere la tradizione socialista da chi voleva cancellare addirittura Piazza Pietro Nenni”.

Più informazioni su