Folicaldi (PD Alfonsine): “Grazie a tutti i volontari”

Più informazioni su

Scrive il Segretario comunale PD Alfonsine, Stefano Folicaldi: “Da molti anni a questa parte, il Partito Democratico di Alfonsine organizza una festa per ringraziare i volontari che collaborano con noi durante l’anno: si tratta della Festa delle Feste che ha avuto luogo venerdì 11 dicembre presso l’auditorium delle scuole medie A. Oriani e ha visto partecipi moltissimi collaboratori, iscritti e simpatizzanti, del PD. Un momento conviviale utile non solo per tirare le fila dell’annata che va chiudendosi, ma anche per ringraziare una per una le persone che ci hanno voluto dare una mano e porger loro gli auguri di buone feste”.

 

“Tengo personalmente a ringraziare tutti i volontari che anche quest’anno hanno reso possibili le attività di autofinanziamento del PD di Alfonsine. I volontari sono il motore pulsante del nostro partito: senza di loro, la più grande manifestazione politica della nostra città non sarebbe possibile.
È grazie alla loro competenza e motivazione se anche quest’anno siamo riusciti a mettere in piedi le Feste dell’Unità”.

 

“È grazie alla loro coesione e unità se anche quest’anno moltissimi concittadini hanno cenato sotto le nostre bandiere. Questa rete sociale e politica e la forte presenza sul territorio sono per me fondamentali.
Alle nostre feste abbiamo dimostrato che c’è collaborazione anche con associazioni sportive, di spettacolo e culturali: la ricetta vincente sta nello spirito di unione e di convivenza tra i volontari. Siamo una grande famiglia.
Mi piace ricordare anche la sensibilità dei volontari: durante le nostre feste abbiamo voluto ricordare, con un minuto di silenzio, l’orrore e il dolore provocato dagli attentati dell’ISIS e la tragedia delle stragi nel Mediterraneo”.

 

“La festa è la politica in sé.
I volontari danno anima e corpo alle nostre feste e ci sostengono in diversi modi nell’autofinanziamento del Partito, i numeri lo dimostrano: sono da qualche mese usciti i dati del 2 x mille e la nostra regione è tra quelle con i dati più alti.
Il profitto delle iniziative di autofinanziamento servirà per finanziare le attività politiche e per la manutenzione delle sedi territoriali”.

 

Sono inoltre stati donati:
3.000 € all’istituto comprensivo di Alfonsine
600 € a Primola per il progetto “Io Racconto”
Grazie quindi a tutti i volontari che hanno un nome e un cognome, che ci mettono la faccia”.

Più informazioni su