Il Movimento 5 Stelle di Ravenna ha scelto il candidato sindaco: è Michela Guerra

Più informazioni su

Michela Guerra, 43 anni, amministratore delegato della clinica privata San Francesco e Presidente dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata) della provincia di Ravenna, è stata designata dal Movimento 5 Stelle come candidato a sindaco di Ravenna per le elezioni del maggio 2016. L’ufficialità, però, arriverà solo quando la scelta ravennate verrà ratificata dal Movimento 5 Stelle nazionale, entro circa due settimane.

La Guerra partiva col favore del pronostico rispetto agli altri due candidati in lizza, Fabrizio Martelli e Fausto Geminiani.

Pietro Vandini, capogruppo grillino non ricandidato, scrive su Facebook: “In bocca al lupo alla candidata Michela Guerra Noi il nostro lo abbiamo fatto ed è stato un percorso bellissimo. Ora attendiamo.Ps: attendiamo ma non stiamo con le mani in mano, ci mancherebbe”.

Grande assente alla votazione, l’altra consigliera grillina, Francesca Santarella con la quale le divergenze con Vandini si sono fatte sempre più profonde.

Solo dopo l’arrivo dell’ok dal partito centrale e la concessione dell’uso del logo, il Movimento 5 Stelle ravennate potrà dare ufficialmente il via alla campagna elettorale.

Più informazioni su