Vitamine per la Comunicazione, tre appuntamenti per l’alfabetizzazione digitale delle PMI

Iniziativa di Confesercenti Ravenna e Federpubblicità per le piccole e medie imprese di Ravenna e provincia. Appuntamento a Russi il 28 gennaio e l'1 e il 4 febbraio

Più informazioni su

La comunicazione di un’azienda è una faccenda complessa: è necessario coltivarla, nutrirla e svilupparla costantemente, in quanto materia in costante divenire. Per questo motivo, Confesercenti Ravenna e Federpubblicità aiutano le aziende promuovendo e regalando le Vitamine per la Comunicazione: una serie di brevi incontri durante i quali esperti di settore aggiorneranno sugli strumenti digitali utili per la comunicazione di attività commerciali, ristoranti, artigiani e altre piccole imprese e soprattutto sul metodo per una corretta comunicazione aziendale.

Dagli strumenti web per farsi trovare e seguire, all’utilizzo dei social media e motori di ricerca per somministrare informazioni su di sé, passando da un focus sulla creazione dei contenuti: le Vitamine per la Comunicazione sono concentrati di buone pratiche per la comunicazione delle aziende. Saranno Maurizio Melandri (web developer), Carlo Gavanelli (Social media strategist), Carlotta Taroni (content & community manager), Eleonora Polacco (content manager e copywriter) e Laura Zavalloni (art director) a svelare tutti i segreti della digital communication.

Gli appuntamenti si terranno tutti nel Palazzo del Municipio di Russi (Sala del Consiglio – Piazza Farini 1) in tre date: giovedì 28 gennaio, lunedì 1 e giovedì 4 febbraio, dalle ore 15:00 alle 17:30.

Per registrarsi online https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vitamine-per-la-comunicazione-20889275385, altrimenti contattare Confesercenti Ravenna al numero 0544.292721 oppure confesercentiravenna@gmail.com

L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Russi e la Camera di Commercio di Ravenna.

Più informazioni su