Venerdì incontro del candidato de Pascale e dell’assessore Fagnani con Lotti braccio destro di Renzi

Più informazioni su

Venerdì 29 gennaio alle 20.30, presso il Comitato elettorale di Michele de Pascale in via San Mama 73, a Ravenna, si terrà l’incontro con Luca Lotti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, braccio destro di Matteo Renzi, a Ravenna per sostenere la candidatura a Sindaco di Michele de Pascale e per discutere di temi di attualità a livello nazionale e locale.

Prenderanno parte all’incontro Michele de Pascale, Candidato Sindaco del centrosinistra per Ravenna e Roberto Fagnani, Assessore ai Lavori Pubblici per il Comune di Ravenna.  

 

“Voglio ringraziare l’Onorevole Luca Lotti per aver accettato il nostro invito ad una delle nostre prime iniziative di campagna elettorale. Abbiamo più volte detto che uno dei primi punti da affrontare nella prossima legislatura riguarderà lo sviluppo industriale di Ravenna e questa sarà l’occasione per confrontarsi rispetto all’impegno del Governo sul nostro porto e rispetto all’evoluzione che sta avendo un comparto economico strategico come la chimica. Soprattutto sarà occasione per chiedere al Governo impegni stringenti rispetto alla situazione di un quadro infrastrutturale obsoleto e che necessita di investimenti importanti per fare di Ravenna una grande città europea” dichiara Michele de Pascale.

 

“Ringrazio il Sottosegretario Lotti per avere accolto il nostro invito in un momento tanto importante per la nostra città. La serata sarà occasione per confrontarci soprattutto sulle scelte strategiche che riguardano la rete infrastrutturale di Ravenna, ambito molto penalizzato nel passato e per il quale abbiamo grandi ambizioni per il futuro. Per ciò che riguarda i collegamenti, nella prossima legislatura dobbiamo sicuramente, anche grazie ad il sostegno del Governo, impegnare importanti risorse ed energie” aggiunge l’assessore Roberto Fagnani.

Più informazioni su