Ancisi alla trasmissione Aria pulita su 7 Gold apre a FI: “Si può impostare soluzione condivisa”

Più informazioni su

Ospite della puntata di ieri della trasmissione televisiva “Aria pulita” di 7 Gold, il capogruppo di Lista per Ravenna Alvaro Ancisi ha sottolineato che, riascoltando le parole pro unione del coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Palmizio, “sul suo discorso si può impostare una soluzione condivisa”.

Il nome del candidato sindaco manca ancora, i rumors lo danno per scelto, ma Ancisi ribadisce che non lo svelerebbe nemmeno “sotto tortura”. Eppure l’identikit è fatto: deve rappresentare “qualcosa di nuovo e aperto”. Ecco perchè Ancisi dopo alcuni tentativi opta per un passo indietro, pur candidandosi a consigliere: “Ci vogliono storie più libere da condizionamenti politici che dividono”. L’obiettivo infatti non è solo andare al ballottaggio ma di mandare il Pd all’opposizione e, secondo Ancisi, “con il candidato giusto” la possibilità diventa concreta.

“Siamo al lavoro- conclude- per il candidato, per la squadra che lo supporti in modo che non un uomo solo al comando e per la base programmatica condivisa. Non manca molto”.

Più informazioni su