Ravenna in Comune ha inaugurato il comitato elettorale in via di Roma a Ravenna

Flashmob ai Giardini Speyer alle 11.30 (sotto i portici in caso di pioggia)

Più informazioni su

È stata inaugurata sabato mattina la sede del comitato elettorale di Ravenna in Comune. Raffaella Sutter, candidata sindaca, e Massimo Manzoli, portavoce, hanno accolto firmatari e cittadini nel nuovo quartier generale della lista. Circa 150 persone hanno invaso la sede e il marciapiede di Via di Roma 174: un luogo di incontro in cui poter raccontare le proprie esperienze, raccogliere idee e conoscere meglio le persone che da mesi partecipano ai lavori di Ravenna in Comune. Un punto di ascolto aperto a tutti (dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì, alle 9.30 alle 19 il sabato, dalle 10 alle 18 la domenica).

 

Raffaella Sutter ha ricordato che Ravenna in Comune è una lista civica partecipata che in questi mesi ha lavorato molto per costruire un programma scritto a più mani e rappresentare i bisogni e le speranze di tutti.

 

Su una delle pareti, campeggia il simbolo della candidata Sutter: un gufo “disegnato” con centinaia di post it colorati. Un’installazione di questo tipo è stata realizzata negli atelier Fendi di tutto il mondo.  Prossima mossa: tappezzare le panchine con post it colorati e frasi che celebrino la bellezza dei luoghi pubblici gratuiti.
“Ravenna capitale della bellezza, Ravenna capitale dei mosaici e Ravenna in Comune la lista che vuole preservare e valorizzare le doti della città” si legge nel comunicato.

Più informazioni su