L’Atmosphere Ayurvediche Asd si presenta a Laguna Indiana a Faenza

Testimonial Claudio Dirani, batterista dei Modà

Più informazioni su

Dopo gli ottimi risultati dei primi Corsi effettuati nel 2016 da Atmosphere Ayurvediche Asd, questa sera ci sarà l’inaugurazione effettiva. La Presidentessa Antonella Valletta ha scelto come location la villa in via S.Pier Laguna 16 a Faenza, dove dalle 19 verrà offerto agli invitati un aperitivo prima di iniziare la conferenza stampa, che vedrà la partecipazione di Giovanni Malpezzi, sindaco manfredo, di Eugenio Cresseri, Docente Accreditato Cidesco Italia, e di Claudio Dirani, batterista dei Modà, nell’occasione in veste di testimonial.

Verranno svelati agli Organi di Stampa, alle Autorità Istituzionali, alle Forze dell’Ordine ed agli intervenuti i progetti ed i programmi prossimi e futuri che il sodalizio ravennate ha in mente di realizzare. Il bacino d’utenza si sta allargando anche fuori dei confini regionali a testimonianza della qualità del lavoro svolto sin qui.

Il resto della serata sarà allietato da un buffet curato dalla Pasticceria del Portico di Castel Bolognese, da musica rilassante in tema con le tematiche affrontate, ed un finale a sorpresa.

Prossimi appuntamenti organizzati dall’Associazione: venerdì 6 maggio la “Ginnastica delle Streghe”, presso l’omonimo Ristorante a Camerlona, una serata dedicata alla ginnastica pelvica ed alla salute delle donne, seguita da una cena vegetariana; e sabato 7 e domenica 8 presso Laguna Indiana a Faenza Corso di II° di Riflessologia Plantare, accreditato Cidesco Italia, entrambi curati dal Docente Eugenio Cresseri.

Più informazioni su