Al via questa sera la festa del Partito Democratico di Marina di Ravenna

Alla Festa di viale Zara tutte le sere, dalle ore 19, funzionerà un fornitissimo stand gastronomico, con specialità di carne e di pesce. Ogni sera è previsto anche un intrattenimento musicale

Più informazioni su

La Festa inaugura questa sera, giovedì 12 maggio, nel giardino del circolo Pd di viale Zara 19, a Marina di Ravenna, e proseguirà fino a lunedì 16 maggio. Le iniziative previste per mercoledì sono state rimandate a causa del maltempo. Si inizia quindi questa sera con una serata musicale dei MUNËL (dai Nomadi a Renzo Arbore passando per la Romagna).

 

Venerdì 13 è in programma un incontro il turismo e la pesca con il candidato sindaco del centrosinistra Michele de Pascale e il parlamentare europeo Damiano Zoffoli.

Si prosegue sabato con la musica de I Lipidi.

Domenica invece un incontro dal titolo “Il Partito Democratico di fronte alle nuove sfide, dalla crisi della rappresentanza ai populismi d’Europa” di cui sarà protagonista Vasco Errani.

Si chiude lunedì 16 maggio con una serata dedicata a Linea Rosa.

 

Alla Festa di viale Zara tutte le sere, dalle ore 19,  funzionerà un fornitissimo stand gastronomico, con specialità di carne e di pesce. Ogni sera è previsto anche un intrattenimento musicale.

Più informazioni su