“Inquadra”, concorso ed estemporanea di pittura a Casola Valsenio

Più informazioni su

I Creativi sopra la Media, associazione artistico-culturale di Casola Valsenio, invitano tutti i pittori interessati al concorso e all’ estemporanea “INQUADRA”, sabato 28 maggio 2016 dalle 10 alle 20 presso il Parco del Cardello – Casa Oriani, via Cardello a Casola Valsenio.

 

E’ possibile partecipare al concorso INQUADRA – I COLORI DELLA TERRA e/o all’ ESTEMPORANEASCHEGGE DI CASOLA: il vincitore dell’estemporanea, oltre al premio economico vedrà la sua opera divenire cartolina celebrativa per l’Ottocentenario di Casola Valsenio, con annullo postale dedicato.

 

Sono previsti premi economici per i primi tre classificati ed offerte commerciali dal quarto classificato in poi per il concorso; un premio economico e la pubblicazione della cartolina postale per il vincitore dell’estemporanea.
Durante la giornata, dopo le formalità dell’iscrizione, per i partecipanti e i loro accompagnatori, sono previste agevolazioni e visite guidate all’Abbazia di Valsenio, al Giardino Officinale e alla Casa-museo Il Cardello, residenza dello scrittore Alfredo Oriani.
Alle 18.30 la giuria decreterà i vincitori del concorso e dell’estemporanea. Le opere in concorso resteranno di proprietà degli autori.

 

Per info, regolamento e preiscrizioni: creativisopralamedia@libero.it

 

Più informazioni su