Domani riunioni commissioni consiliari in Municipio

Si parlerà di: apertura automatica del cancello del cimitero di Marina di Ravenna, pista ciclabile a valenza multipla e ampliamento di un edificio artigianale tipografico

Più informazioni su

Domani, martedì 6 settembre si riunirà alle 17 in municipio la commissione consiliare 1 (presieduta da Michela Guerra) per discutere la petizione di cittadini relativa alla richiesta di apertura automatica del cancello del cimitero di Marina di Ravenna – lato orti via del Marchesato.

 

Successivamente, alle 17.30 la commissione 1 proseguirà i lavori in seduta congiunta con le  commissioni n. 4 (presieduta da Alvaro Ancisi) e n. 9 (presieduta da Rudy Gatta)  per esaminare la petizione riguardante la richiesta di realizzazione di pista ciclabile a valenza multipla, da parco Teodorico Villaggio San Giuseppe – ex villaggio Anic, in direzione Bassette, pineta San Vitale, capanno di Garibaldi, Porto Corsini, terminal passeggeri e percorso internazionale Adriabike  (Venezia-Capodistria) e Bicy (Ravenna-Cervia)”.  

Giovedì 8 Settembre alle 16 in municipio si riunirà la commissione 3 (presieduta da Marco Turchetti) per discutere l’ampliamento di un edificio artigianale tipografico con procedimento di variante urbanistica.

Più informazioni su