Comitati per il NO al Referendum del 4 dicembre: nuovi comitati sorgono e continuano le iniziative

Più informazioni su

Due nuovi Comitati per il NO sono sorti in provincia di Ravenna, a Massalombarda e a Bagnara di Romagna, a un mese esatto dal voto fissato per il 4 dicembre. Ora i Comitati sono dieci. Le attività del NO proseguono con importanti collaborazioni, con ARCI, ANPI, CGIL, e con varie associazioni, movimenti politici e partiti che si sono fin dall’inizio schierati per il NO e che hanno anche a livello nazionale dato vita a un coordinamento informale indicato come “schieramento progressista per il NO”. 

 

Il NO continua l’attività con banchetti nei mercati e nelle piazze. Il lavoro di informazione continuerà fino al 2 dicembre con la distribuzione di materiali informativi in molti luoghi e occasioni di incontro, con postazioni “viventi” in luoghi di passeggio molto frequentati, per dare informazioni, rispondere a domande. E poi il NO ha in cantiere molte iniziative pubbliche in tutta la provincia.

 

Martedì 8 novembre – Confronto fra il Sì di Ivan Fuschini e il NO di Paola Patuelli, a Ragone di Ravenna, alle ore 21, presso la Scuola elementare, in Via Ragone Vecchio 13.

Mercoledì 9 novembre – Confronto fra il Sì di Salvatore Puzzo e il NO di Alessandro Messina, a Brisighella, alle ore 20.30, alla Sala Polivalente della Biblioteca, in Via Pascoli 1.

Mercoledì 9 novembre – Le ragioni del NO, con Giovanni Paglia e Milco Cassani, a Lugo, alle ore 20.30, alla Sala del Carmine, in Corso Garibaldi 16.

Giovedì 10 novembre – Confronto fra il Sì di Stefano Collina e il NO di Alessandro Messina, a Santa Lucia di Faenza, alle ore 20.30, al circolo ARCI, in Via San Mamante

Venerdì 11 novembre – Carlo Galli e Paola Patuelli a sostegno del NO, a Russi, nel Centro culturale polivalente, in via Cavour 21, alle ore 18.

Sabato 12 novembre – NO. Le nostre ragioni, Alessandro Messina e Walter Tocci, a Faenza, alle ore 10.30, nella Sala ex Salesiani, in Via san Giovanni Bosco 1.

Sabato 12 novembre – NO. Le nostre ragioni, Costantino Ricci, Paola Patuelli e Walter Tocci, a Ravenna, alle ore 17, in Sala Buzzi, Viale Berlinguer 11.

Sabato 12 novembre  Le ragioni del NO di Andrea Maestri e le ragioni del Sì di Luciano Vandelli, a Castelbolognese, alle ore 16, nel Teatrino del Vecchio Mercato Coperto, in Via Rondanini 11.

Martedì 15 novembre – La CGIL per il NO, con Vincenzo Colla, Andrea Lassandari, Alessandro Messina, Monica Minnozzi, a Ravenna, alle ore 20.30, in Sala D’Attorre, Via Ponte Marino 2.

Mercoledì 16 novembre – Votiamo NO per contare di più, con Ombretta Cortesi, Monica Minnozzi e Paola Patuelli, a Bagnacavallo, alle ore 20.30, in Palazzo Vecchio, Piazza della Libertà.

Giovedì 17 novembre – Tomaso Montanari, Lorenza Carlassare, Maurizio Landini, Referendum costituzionale. Meglio di NO, a Ravenna, Palazzo dei Congressi, in Largo Firenze 1, alle ore 20.30.

Più informazioni su