Quantcast

Alessandro Barattoni eletto nuovo segretario comunale del Pd di Ravenna

Si dimetterà da capogruppo del suo partito in consiglio comunale, ritiene opportuna una suddivisione delle cariche

Più informazioni su

Alessandro Barattoni è il nuovo segretario del Partito Democratico per il comune di Ravenna. E’ stato eletto martedì sera dai delegati che compongono l’assemblea comunale, ottenendo l’unanimità dei voti. Alessandro Barattoni, 34 anni, lavora in un consorzio di autotrasportatori ed è attualmente capogruppo del PD in Consiglio comunale. Numerosi gli interventi che si sono susseguiti per sostenere la sua candidatura. All’assemblea era presente anche il sindaco Michele de Pascale, che ha evidenziato le qualità umane e politiche del nuovo segretario e gli ha augurato buon lavoro.

“Penso che il nostro partito – ha detto Barattoni concludendo l’assemblea – sia in continua evoluzione, nella ricerca di trovare risposte a problemi nuovi. Attraverso i nostri circoli vogliamo diventare un punto di riferimento per la nostra comunità perché continuiamo a credere fortemente nel progetto del PD. Lavoreremo insieme per renderlo più aperto e più attrattivo, con la voglia di studiare e lavorare per il bene di tutte le nostre frazioni e della nostra città. Credo nell’ascolto, non come mero esercizio di pazienza, ma come arricchimento e confronto tra esperienze e pensieri diversi che possono portare a prendere decisioni migliori.”

 

Barattoni ha inoltre annunciato la volontà di dimettersi da capogruppo del PD in Consiglio comunale, ritenendo opportuna la suddivisione delle cariche.

 

Più informazioni su