Quantcast

Cinemasuono Festival, sullo schermo il capolavoro di Anderson, Grand Budapest Hotel

Più informazioni su

Si svolgerà lunedì 24 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Magazzino Darsena la seconda serata di Cinemasuono Festival. La rassegna cervese, organizzata dallo Spazio Culturale Scambiamenti in collaborazione con Cervia Turismo, si propone di fondere insieme musica e immagini creando nuove forme artistiche.

 

Ospite della serata sarà Marina Russo, giovane regista che si è aggiudicata il secondo premio del concorso per cortometraggi muti di Cinemasuono. Grazie alle musiche del Cimatti Ensemble, sarà quindi possibile godere del lavoro Ma Bohème girato dalla stessa Russo, e successivamente di una particolare proiezione di Grand Budapest Hotel. Il film capolavoro di Wes Anderson, infatti, sarà proiettato in versione muta, musicata dal vivo.

 

Il terzo e conclusivo evento della rassegna si terrà lunedì 31 luglio alle 21 presso la sede di Scambiamenti, dove Chris Yan si esibirà sulle immagini del film classico Il Settimo Sigillo, e dove sarà premiato il corto vincitore del concorso. L’ingresso sarà gratuito. Per informazioni: scambiamenti@comunecervia.it oppure chiamare il 3382196514 negli orari di apertura di Scambiamenti (da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 18).

Più informazioni su