Il meetup A riveder le stelle! invita a festeggiare la vittoria dei Cinque Stelle anche a Ravenna

Più informazioni su

Il meetup ravennate A riveder le stelle! che non parla a nome del M5S ma è sostenitore del movimento e ha dato una mano ad organizzare tutti gli incontri locali durante la campagna elettorale ora si appresta a far festa. “Per festeggiare lo storico risultato” il meetup invita i cittadini venerdì 9 marzo, dalle ore 18.00 presso il bar Fresco di via IV Novembre 51 a Ravenna” e ai banchetti informativi di sabato 10 marzo al mercato e in via Cavour angolo via Barbiani.

“In tutta Italia si festeggia il Movimento 5 Stelle, divenuto la prima forza politica del Paese. Un risultato indubbiamente straordinario anche per Ravenna, con uno storico sorpasso e percentuali prossime al 30% che designano il Movimento 5 Stelle come primo partito anche nella nostra città. – si legge nella nota del meetup – Come gruppo di cittadini, noi come altri gruppi presenti in città, abbiamo cercato di collaborare per quanto possibile al buon esito della campagna elettorale. La risposta dei cittadini è stata entusiasmante, molti sono stati coloro che hanno dedicato qualche ora del loro tempo ai banchetti, alla preparazione delle iniziative, all’affissione sotto la pioggia dei manifesti elettorali, al presidio dei seggi.”

“Desideriamo ringraziare tutti e soprattutto gli elettori, che hanno dato fiducia al Movimento 5 Stelle. Un grazie ai portavoce disponibili a presenziare e a coordinare la campagna Un grazie a tutti i candidati, in special modo ad Alessandro Ruffilli che tanto si è speso sul territorio, ai portavoce disponibili a presenziare e a coordinare la campagna elettorale, in particolare i consiglieri comunali Ilaria Ricci Picciloni di Cotignola ed Andrea Palli di Faenza, ed al referente regionale Massimo Bugani” conclude la nota del meetup A riveder le stelle!

Più informazioni su