Politica. Domani si riunisce il consiglio comunale di Ravenna: l’ordine del giorno dei lavori

Più informazioni su

Domani, martedì 17 aprile, alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna. In apertura di seduta l’assessore a Ravenna digitale Massimo Cameliani risponderà all’interrogazione del consigliere Massimo Manzoli (Ravenna in comune) su Open Fiber.

L’assessora alla Casa e all’Immigrazione Valentina Morigi risponderà alle interrogazioni della consigliera Samantha Gardin (Lega nord) su “Grave situazione di degrado appartamenti Acer di Ravenna via Lanciani n. 8” e del consigliere di Lista per Ravenna Alvaro Ancisi su “Far west nella via Gulli”.

Saranno poi discusse e votate le seguenti proposte di delibera: “Adesione del Comune di Ravenna all’associazione Strada del Sangiovese – Strada dei vini e dei sapori delle colline di Faenza detta ‘Strada della Romagna – vini sapori cultura’”, che sarà presentata dall’assessore all’Agricoltura Massimo Cameliani; “Regolamento comunale per la tenuta del registro della bigenitorialità”, che sarà presentata dall’assessore ai Servizi demografici Gianandrea Baroncini.

Infine saranno discussi e votati i seguenti ordini del giorno: su “Gestione e strutturazione dei progetti di alternanza scuola – lavoro e valorizzazione dell’esperienza”, presentato da Mariella Mantovani (Art.1 – Mdp); “Elettrificazione delle banchine nel porto di Ravenna”, presentato da Massimo Manzoli (Ravenna in comune) ed Emanuele Panizza (gruppo misto); “Accorpamento delle deleghe cultura e turismo all’interno della giunta municipale” presentato da Veronica Verlicchi (La Pigna); “Intitolazione della sala judo del Pala Costa a Tiziana Berti” presentato da Samantha Tardi (CambieRà).

Più informazioni su