Consiglio comunale. Respinta la proposta delle opposizioni di una commissione d’indagine su Marinara

Più informazioni su

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il Consiglio comunale di Ravenna ha respinto la proposta di delibera sull’istituzione di una commissione d’indagine sugli aspetti amministrativi che riguardano il rapporto tra il Comune di Ravenna e la società Seaser spa, proposta avanzata dai consiglieri Verlicchi (La Pigna), Alberghini, Tavoni, Rolando, Biondi (Lega Nord), Maiolini e Panizza (Gruppo misto), Tardi (CambieRà), Ancisi (LpRa), Manzoli (Ravenna in comune). 

La delibera è stata respinta con 8 voti favorevoli (Ravenna in comune, La Pigna, CambieRà, Gruppo misto, Lega Nord, Forza Italia) e 15 contrari (Pd, Art.1-Mdp, Pri, Sinistra per Ravenna, Ama Ravenna).

Come si sa, la questione era stata sollevata da Veronica Verlicchi (La Pigna) – che era poi stata seguita da quasi tutti i membri dell’opposizione – che l’aveva portata in discussione in Commissione proprio recentemente. E la Commissione aveva deciso che la decisione finale dovesse spettare al Consiglio comunale. Ieri l’assemblea di Palazzo Merlato ha messo la parola fine alla vicenda. Almeno per quanto riguarda le schermaglie fra i gruppi consiliari.

Più informazioni su