Concerti. A Solarolo rock e pop con i Footons e i Memorabilia

Più informazioni su

Appuntamento rock e pop a Solarolo per sabato 12 e domenica 13 maggio. Il Circolo Arci “House of People” ospita due eventi musicali. Sabato 12 maggio, a partire dalle ore 21.30, saliranno sul palco i Footons – Foo Fighters Cover Band che proporranno tanti successi della band di Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana, oltre ad altri successi dell’era grunge. I Footons sono: Sergio Deggiovanni (voce), Gabriele Liverani (basso e cori), Daniele Scarazzati (chitarra) e Sergio Masperi (batteria).

Domenica 13 maggio, dalle 18.00, sarà la volta dei Memorabilia, con il loro grintoso repertorio pop anni ’80. Il concerto vedrà infatti riproposti tanti successi italiani e stranieri di quegli anni. Da brani classici a rarità pop, si potrà ascoltare canzoni di Madonna, Billy Idol, Donatella Rettore, Eurythmics, Michael Jackson e tanti altri. I Memorabilia sono: Rita Zauli (voce), Marco Mignogna (basso), Daniele Scarazzati (chitarra), Gabriele Liverani (chitarra e cori) e Luca Lambertucci (batteria e cori).

I concerti sono a ingresso libero. Il Circolo Arci “House of People” è in piazza del Popolo, 3 a Solarolo. L’iniziativa arricchisce il già ricco cartellone di eventi in programma nella cittadina romagnola in occasione della tradizionale Festa dell’Ascensione.

Per informazioni: www.footons.it e www.memorabilia.it, oltre ai consueti canali social.

Più informazioni su