Festa Nazionale dell’Unità a Ravenna. Il programma di oggi lunedì 3 settembre

Alle ore 18.30 l'atteso incontro con Roberto Fico presidente della Camera (M5S) e Graziano Delrio Capogruppo Pd alla Camera

Più informazioni su

Alla Festa Nazionale dell’Unità di Ravenna al Pala De André, lunedì 3 settembre, sono in programma quattro appuntamenti politici alla SALA ALDO MORO. Alle ore 18.30 Le istituzioni per il Paese: incontro con Roberto Fico presidente della Camera (M5S) e Graziano Delrio Capogruppo Pd alla Camera. Modera: Marco Damilano. Alle ore 19.30 Le sfide del Partito Democratico: incontro con Matteo Orfini e Matteo Richetti. Alle ore 20.30 Dall’opposizione all’alternativa: incontro con Pierferdinando Casini, Gianni Dal Moro, Cesare Damiano, Vasco Errani. Modera: Marco Frittella. 

Sempre alla SALA ALDO MORO alle ore 21.30 Quale riformismo per l’Italia: incontro con Francesco Boccia, Carla Cantone, Paolo De Castro, Roberto Speranza, Valeria Valente. Modera: Alessandro Taballione.

Allo SPAZIO LIBRERIA Alle ore 19 In esilio. Se non ti ci mandano, vacci da solo: presentazione del libro di e con Simone Lenzi, con Silvia Fregolent, Davide Ragone. Alle ore 20.30 Un atomo di verità: presentazione del libro di e con Marco Damilano, con Andrea Giorgis, Simona Malpezzi. Alle ore 21.30 Verso un libro bianco per la cultura: partiamo dalle città. Intervengono: Antonella Agnoli, Matteo Lepore, Silvio Maselli. Coordina: Roberto Rampi.

Sui I VIALI DELLA FESTA: Burattini in festa! Quattro compagnie ed una attrazione itinerante si alterneranno con spettacoli brevi a rotazione e sempre diversi, dalle 20.30 ogni mezz’ora circa. Attese la compagnia Bambabambin (da Alano Piave BL), All’InCirco, Piccola Carovana, i Burattini di Mattia Zecchi e Massimiliano Venturi. Il prossimo appuntamento con i burattini sarà lunedì 10 settembre.

Alla TENDA SOCJAL CLUB: Lazy Trio.

All’ARENA DEL BALLO MALPASSI: DJ di liscio e ballo per tutti con i ragazzi della scuola di ballo.

A WOODSTOCK – GIOVANI DEMOCRATICI: alle ore 18.30 presentazione della scuola di geopolitica “Sottosopra” del PD di Ravenna con Francesco Nicodemo, autore di “Disinformazia: la comunicazione al tempo dei social media”. Ore 21 Duostile.

Più informazioni su