Mirabilandia. Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2019: tra le novità l’area Ducati World

Con gli abbonamenti Silver, Silver Plus, Gold e Vip sconto del 50% sull’abbonamento bambini

Più informazioni su

Sottoscrivere subito l’abbonamento annuale a Mirabilandia per la prossima stagione vuol dire assicurarsi divertimento per oltre 15 mesi: il parco divertimenti ravennate propone infatti una selezione di tariffe per l’acquisto dell’abbonamento 2019 particolarmente vantaggiose, che comprendonol’imminente Halloween, il Christmas Time 2018, l’intera stagione 2019 fino al 6 gennaio 2020.

 

Sono 5 le nuove categorie di abbonamento disponibili: Bronze, Silver, Silver Plus, Gold e Vip, a partire da 54,90€, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati dell’adrenalina edelle emozioni che si respirano a Mirabilandia che, proprio nel 2019, vedrà l’inaugurazione dell’attesissimo Ducati World, la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico in un parco di divertimenti.

 

Gli abbonamenti Silver, Silver Plus, Gold e Vip comprendono un ulteriore esclusivo vantaggio per la stagione 2019: all’acquisto contestuale di una di queste quattro formule sarà possibile sottoscrivere un abbonamento bimbo fino a 10 anni con uno sconto del 50%.

 

Gli abbonamenti Gold e Vip comprendono anche l’ingresso a Mirabeach per tutta la stagione 2019.

 

INFO

 

I dettagli dei servizi compresi in ciascun abbonamento e delle scontistiche in negozi e ristoranti del parco riservate agli abbonati possono essere approfonditi visitando la sezione dedicata sul sito Mirabilandia (http://mirabilandia.it/it/abbonamenti). Le tariffe promozionali sono valide fino al 4 novembre 2018.

 

Infine, per i vecchi abbonati che rinnoveranno anche per la stagione 2019 verrà applicato uno sconto di 5€ su tutte le tipologie di abbonamento. Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it  

Più informazioni su