CALCIO / Il Faenza cerca l’exploit in Coppa Italia contro il Diegaro in trasferta

Più informazioni su

Il Faenza calcio scende in campo mercoledì 12 settembre (ore 20.30) e affronta il Diegaro per la terza giornata della prima fase (gironi da 3 squadre) della Coppa Italia di Eccellenza. La squadra biancoazzurra affronta la difficile trasferta con un compito sulla carta molto difficile perché l’avversario nella competizione ha avuto la meglio 2-0 nella prima giornata sul Castrocaro, poi vittorioso 3-1 a Faenza.

 

Alla squadra di mister Fulvio Assirelli serve solo un risultato quindi, il successo e con ampio margine di scarto per avere il lasciapassare per il turno successivo. Gara quindi molto difficile anche perché arriva dopo l’inaspettata sconfitta in casa contro il Cattolica, in campionato. D’altra parte anche il Diegaro  è reduce da sconfitta in campionato. Risultati quindi non scontati in questa primissima fase della stagione.

 

Nel Faenza, rimaneggiato per alcune assenze di giocatori infortunati, probabile il ricorso al turn over per dare la possibilità a chi ha meno giocato di poter mettere nelle gambe minuti e corsa. Facile prevedere anche che scenderanno in campo alcuni giocatori della Juniores di Nicola Cavina che debutterà nel campionato di categoria sabato 15 settembre (ore 15) in casa al “Neri” contro lo Sparta Castel Bolognese.

Più informazioni su