Elezioni comunali 2019. Massimo Medri presenta il 18 febbraio la sua candidatura alle Primarie Pd

Più informazioni su

“Massimo Medri riabbraccia la sua città.” Così, con un post su Instagram, Massimo Medri annuncia che lunedì 18 febbraio alle 20.30 presso i Magazzini del Sale di Cervia presenterà la sua candidatura ufficiale alle Primarie del Partito Democratico che si terranno il 3 marzo. “Dopo una lunga esperienza maturata come Presidente del Parco del Delta, Massimo incontra i cittadini per raccontare i motivi che lo hanno spinto a mettersi in gioco ancora una volta” e per parlare delle sue idee per il futuro di Cervia, si legge.

“Costruiamo una proposta alternativa basata sui valori di prossimità e ascolto. Riavviciniamoci alla gente: stringiamo con la cittadinanza ed il mondo civico un patto per crescita e sviluppo condivisi. Cervia ha da sempre saputo organizzare le sue forze migliori, con lo scopo di fare emergere le eccellenze e le doti imprenditoriali proprie della sua gente, e garantire così, sulla base di questo, grandi successi, e una prospettiva solidale di accoglienza, anche per gli ultimi” si legge in un altro post di Massimo Medri stavolta su Facebook.

Massimo Medri che ha già ricevuto l’endorsement di Enrico Mazzolani, sfiderà alle Primarie Pd Gianni Grandu, Assessore nella Giunta di Luca Coffari. 

Sul fronte del centro destra e dei grillini, intanto, ancora non ci sono notizie certe né nomi di candidati in vista.

 

Più informazioni su