Conselice. Entra nel vivo la campagna elettorale della candidata sindaco Paola Pula

Il Psi annuncia il suo appoggio a Paola Pula

Più informazioni su

La campagna elettorale di Paola Pula, ricandidata a sindaco di Conselice alla guida della lista “Oltre con Paola Pula sindaco”, entra nel vivo con una serie di incontri a ritmo serrato

Giovedì 11 aprile alle 21, la candidata sindaco sarà a San Patrizio, nell’ex bar PD di via Mameli 12, per parlare di territorio, imprese, persone e famiglie.

L’evento clou è in programma alle 19 di venerdì 12 aprile, alla sede di Conselice del Comitato elettorale (l’ex bar cittadino di via Garibaldi). Un aperitivo organizzato in collaborazione con il PD di Conselice, con Paola Pula a cui saranno presenti l’ex ministro per lo Sviluppo Economico, Carlo Calenda, ed Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna.
Sempre venerdì, ma alle 21, ci si sposta a Lavezzola (alla sede del comitato negli ex uffici della coop. Agricola Braccianti di via Cosa 35), per un incontro che avrà ancora come temi territorio, imprese, persone e famiglie.

 

PSI APPOGGIA PAOLA PULA

In vista delle elezioni comunali del 26 maggio, il Psi conselicese a seguito di incontri con la candidata sindaco ed il Pd locale, afferma di avere deciso di “confermare il suo supporto alla lista civica del centrosinistra “Oltre! Con Paola Pula Sindaco”. Il Psi ha apprezzato il lavoro dell’amministrazione uscente in particolar modo per quanto riguarda gli ingenti investimenti sul patrimonio pubblico, la lotta alla criminalità organizzata, l’ascolto e la condivisione con i cittadini delle scelte programmatiche. I socialisti ricandidano a rappresentarli il loro giovane consigliere comunale Federico Penazzi, che sarà presente nei mercati di Conelice e Lavezzola per incontrare i cittadini, ascoltarli e illustrargli come, concretamente, intende impegnarsi a favore della comunità.”

Più informazioni su