Elezioni a Lugo. Ranalli (centrosinistra) a San Bernardino e a Voltana, insieme a Vasco Errani

Più informazioni su

Due gli appuntamenti per la giornata di oggi, martedì 21 maggio, con Davide Ranalli, candidato Sindaco per Lugo sostenuto dalla coalizione di centrosinistra alle elezione del 26 maggio. Alle ore 18.00 nuovo incontro nell’ambito della campagna promossa dal Pd “Strada per strada, quartiere per quartiere” a San Bernardino. 

Alle 20.45 appuntamento alla Casa del Popolo di Voltana per la tavola rotonda “Per un futuro eco-solidale a Lugo, in Italia ed in Europa” con Gilberto Minguzzi, portavoce di Sinistra per Lugo ed il Senatore Vasco Errani.

 

Oggetto del dibattito il nocciolo del programma di coalizione, laddove si parla della “necessità di far fronte in maniera efficace ai cambiamenti sociali avvenuti nella comunità lughese, che hanno imposto all’ordine del giorno problemi in quantità e qualità tali da richiedere risposte nuove e più avanzate”. Con il programma elaborato le componenti della coalizione “non si limitano a fissare le priorità per l’azione amministrativa futura, ma si propongono di stimolare le immense risorse di partecipazione attiva, solidarietà, intraprendenza, laboriosità, che da sempre caratterizzano la nostra comunità, affinché l’azione amministrativa si muova in coerenza con una larga spinta sociale di cambiamento e progresso”.

 

Più informazioni su