Le Rubriche di RavennaNotizie - L'opinione

Pierre Bonaretti: Per il Movimento 5 Stelle di Cervia è l’inizio di un percorso

Più informazioni su

Il risultato ottenuto dal nostro progetto per Cervia, anche se in apparenza può sembrare un magro bottino, è in realtà un risultato importante. L’11,11% dei cervesi ha scelto di premiarci con il voto, che tradotto numericamente sono quasi 1.700 cittadini. Questi cittadini hanno scelto me come Sindaco e la mia lista come rappresentanza politica, nonostante il trascorso molto deludente della precedente squadra e la totale novità nella scena politica, sia della mia figura, che delle tematiche da noi affrontate.

Per questo, sento di affermare in modo convinto, che per il Movimento 5 Stelle di Cervia non si tratta della fine di un sogno, bensì dell’inizio di un percorso.

Ieri sera, dopo la prima riunione post elezioni con il Meetup, abbiamo delineato quali saranno i primi passi da compiere, sia in Consiglio comunale, che sul territorio: cultura, ambiente e partecipazione restano le tematiche principali del nostro progetto politico. Al fine di portarle aventi, organizzeremo banchetti, incontri con la cittadinanza, eventi e meeting con personalità di rilievo.

Vorremmo dare un contributo concreto al miglioramento della vita della nostra Città e, per questo, restiamo aperti al confronto con le altre forze politiche e con la cittadinanza.

Invitiamo tutti i cittadini alle nostre riunioni, che si tengono ogni martedì sera, presso la Saletta sotto i portici di p.za XXV aprile e ai nostri banchetti, presenti ogni sabato in v.le Roma.
La storia del Moviento 5 Stelle di Cervia è iniziata e la vorremmo continuare insieme a voi.

 

Pierre Bonaretti
Consigliere comunale M5S

Più informazioni su