Massimo Medri nomina la nuova Giunta del comune di Cervia: tre uomini e due donne

Più informazioni su

Il sindaco Massimo Medri ha nominato la nuova Giunta del comune di Cervia: 5 assessori con 2 donne, tutti cervesi. L’esecutivo è composto oltre che dal sindaco Massimo Medri, da Gabriele Armuzzi vicesindaco, Michela Brunelli, Michele Fiumi, Bianca Maria Manzi, Enrico Mazzolani. Gabriele Armuzzi, Michele Fiumi ed Enrico Mazzolani capeggiavano le rispettive liste civiche che hanno appoggiato la candidatura di Medri: Cervia Domani – Pri, Progetto Cervia e Cervia Ti Amo.

“La nuova giunta cervese – ha dichiarato Massimo Medri – è composta da persone capaci e motivate a intraprendere l’attività amministrativa e a lavorare per la crescita e il bene di Cervia. Ognuno di loro peraltro ha avuto grande riconoscimento popolare nelle ultime elezioni dal diverso elettorato. Ho attribuito le deleghe tenendo conto delle rispettive attitudini, esperienze, professionalità e sensibilità. Ritengo che questa squadra abbia tutti i presupposti per realizzare con serietà e competenza i diversi obiettivi del programma di legislatura. Ho cercato di dare massima espressione a tutta la coalizione che mi ha sostenuto. Il nostro compito sarà quello di lavorare per tutti i cittadini di Cervia, ascoltando le persone, cercando di capire il problemi e le esigenze, stando dentro la città e nel territorio. Nelle prossime settimane nominerò anche alcuni delegati del Sindaco che si occuperanno di tematiche specifiche, progetti e particolari ambiti che ritengo debbano avere figure di riferimento appositamente dedicate.”

“Sarà una squadra larga a servizio della nostra città, in continuo ascolto dei singoli cittadini, dei Consigli di zona, delle Associazioni di categoria e delle diverse realtà espressioni del territorio. Per noi sarà imprescindibile il coinvolgimento di tutta la comunità e la concertazione continua per arrivare a scelte condivise e partecipate. Fin da ora ringrazio tutti coloro che vorranno affrontare con noi questo percorso” ha concluso Medri.

 

Gli amministratori di Cervia e le deleghe 

Sindaco Massimo Medri: Turismo, Sicurezza e Legalità, Protezione civile, Politiche ambientali, Progetti speciali

Vice Sindaco Gabriele Armuzzi: Bilancio, Organismi partecipati, Affari generali, Affari legali, Personale, Saline, Caccia e Pesca, Identità e tradizioni

Assessore Michela Brunelli: Sport, Scuola, Pari opportunità, Pace e Cooperazione internazionale

Assessore Bianca Maria Manzi: Welfare e Servizi alla persona, Servizi sanitari, Valorizzazione e gestione del patrimonio, Volontariato

Assessore Enrico Mazzolani: Edilizia, Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzioni

Assessore Michele Fiumi: Attività produttive e demanio, Cultura, Partecipazione del cittadino, Sviluppo tecnologico

Più informazioni su