Pinarella. Al centro sportivo Brain Filipi ospitata la nazionale italiana di calcio amputati

Più informazioni su

Al centro sportivo Brain Filipi di Pinarella, da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019 è stata ospitata la nazionale italiana di calcio amputati.

Si tratta del terzo raduno tecnico annuale, finalizzato alla preparazione in vista della partecipazione dell’Italia al torneo internazionale Amp Futbol Cup 2019 di Varsavia dal 6 al 9 settembre prossimi.

Ieri sera, 6 luglio 2019, gli Azzurri sono stati ospiti della partita “Operazione Nostalgia” delle vecchie glorie della Serie A presso lo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. Questa mattina, grazie ad una bella iniziativa della Proloco Riviera dei Pini di Tagliata di Cervia, la Nazionale ha partecipato alla camminata “Riviera dei Pini Wellness” insieme all’Assessore allo Sport Michela Brunelli, la quale ha portato i saluti del Sindaco e di tutta la Giunta evidenziando: “Questi atleti sono un esempio di sport e di vita, perché testimoni di quanto l’impegno, la costanza e la fiducia nelle proprie possibilità, possano aiutare a crescere umanamente e a vincere anche le sfide più difficili”.

Più informazioni su