Ravenna. Gardin (Lega) attacca l’assessore Morigi: “che dice della mafia nigeriana?”

“La politica dei ‘porti chiusi’ ha avuto successo oltre ogni aspettativa e il numero limitatissimo di sbarchi dal mare, rispetto agli anni passati, può solo giovare al paese e agli stessi migranti in termini di sicurezza, morti e traffici di carne umana. – dichiara Samantha Gardin, segretaria provinciale e capogruppo Lega a Ravenna – Chi ne risente sono gli altri, chi beneficiava dei flussi illegali e chi oggi continua a sostenere l’attività di certe ONG, tutt’altro che disinteressate ideologicamente. Ci piacerebbe sapere, poi, se l’assessore Valentina Morigi, così attenta ai diritti di stranieri che probabilmente non hanno alcun diritto a rimanere nel paese, ha prestato la dovuta attenzione anche a fenomeni come quello dell’insediamento in Romagna della pericolosissima e potentissima mafia nigeriana, il cui presunto capo locale risiede a Ravenna e all’apparenza, secondo quanto riporta alla stampa, avrebbe condotto una normale vita da lavoratore.”

“Solo gli illusi possono credere che Pd e sinistra siano mossi, nelle politiche migratorie, dal solidarismo e dall’umanitarismo. Nella realtà, sono foglie di fico per nascondere un blocco di interessi combinati che punta a mantenere il business immigrazionista e a indebolire l’Italia e la linea di sicurezza, di contrasto agli sbarchi illegali e di tutela dei confini promossa in particolare dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini”
conclude Samantha Gardin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rx

    basta guardarsi intorno…..

  2. Scritto da nautilus

    Ma dopo le batoste prese alle recenti amministrative (conquistata soltanto Brisighella) contro un trend che vede il partito di Salvini trionfare dappertutto, la segretaria provinciale della Lega ha ancora voglia di impartirci stucchevoli lezioncine?

  3. Scritto da Dario

    Secondo loro gli sbarchi sono diminuiti, ma mentre alcuni migranti soffrivano a bordo di una nave ong, nello stesso porto ne arrivavano altri 90 circa in altre barche, di cui Salvini e “compagnia bella” si sono ben guardati di parlare. Numerosi enti li avrebbero accolti a spese proprie, ma probabilmente il benessere umano viene dopo le strategie politiche. Questa la mia opinione.

  4. Scritto da batti

    cosa vuole che dica?mica sono inscritti al suo partito.a proposito cosa dite voi di siri???

  5. Scritto da batti

    sig.gardin spieghi a noi,per quale motivo un putin investa soldoni nella lega?quale guadagno puo avere??mi illumini che affari è accusato siri e quali rixi.,,dobbiamo pensare ancora ai magistrati politicizzati,roba vecchia,sui soldi di putin mi sembra una questione più politica che di finaziamento ai partiti

  6. Scritto da mirko

    Gardin, alle sue bugie crede solo lei. Dica le cose come stanno, parli dei fallimenti del suo capitano…( chiamarlo cosī é offensivo per chi in mare ci va veramente). Il Paese ė fermo Gardin, si svegli!