Festa nazionale della Lega Romagna a Cervia. Sul palco Garavaglia, Molteni, Crippa e Sardone

Prosegue la Festa nazionale della Lega Romagna in piazzale dei Salinari a Cervia Milano Marittima. Lunedì 5 agosto (ore 21), saranno sul palco Massimo Garavaglia, viceministro dell’Economia e delle Finanze, Nicola Molteni, sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno, Andrea Crippa, vicesegretario federale della Lega, e l’europarlamentare Silvia Sardone. Modera Michele Brambilla, direttore QN-Quotidiano Nazionale.

L’area della Festa, dove è funzionante uno stand gastronomico tipicamente romagnolo, è aperta al pubblico dalle ore 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    d ove è il dibattito sono tutti di loro?