Brisighella rescinde convenzione di segreteria con comuni di Casola Valsenio e Castel Bolognese

Più informazioni su

Il nuovo Sindaco di Brisighella Massimiliano Pederzoli – eletto con il sostegno di tutto il centrodestra – ha deciso di rescindere la convenzione di segreteria con i Comuni di Casola Valsenio e Castel Bolognese con i quali condivideva la figura del Segretario Comunale. La notizia è riportata oggi dalla cronaca faentina de Il Resto del Carlino.

La scelta di Pederzoli non sarebbe però quella di avere un Segretario solo per Brisighella ma di condividerlo sempre con altri due comuni, non più dell’Unione della Romagna Faentina, bensì del Forlivese e del Cesenate. Si tratta dei comuni di Predappio e Borghi, riporta il giornale, gestiti da due amministrazioni di centrodestra. Dunque più che la comunanza e la vicinanza degli interessi dei territori in questo caso farebbe premio l’appartenenza politica e la vicinanza ideologica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Tutto quello che si può fare per sprecare soldi e rendere più inefficienti i servizi per il cittadino la destra lo farà…

  2. Scritto da carlo

    vergognoso. Fatto solo per compiacere la Lega ma decisione senza senso che porterà all’isolamento di Brisighella.

  3. Scritto da Gabriele

    Francesco e Carlo hanno più che ragione: vorrei anche sapere chi ha inteso unire le camere di commercio di Ravenna e Ferrara anzichè unirsi a Forlì o Rimini…. ah, già, dimenticavo: lì è stata la sinistra!!!!!