Quantcast

Festa Nazionale dell’Unità. Alle 18.30 l’inaugurazione e alle 21 il concerto di Paola Turci fotogallery

Prende il via quest’oggi, venerdì 23 agosto nello spazio del Pala De André di Ravenna, la Festa Nazionale dell’Unità 2019.

Ad inaugurare la Festa saranno, alle 18.30 nella sala Benigno Zaccagnini, il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, assieme a Alessandro Barattoni segretario provinciale del PD ravennate, a Paolo Calvano segretario regionale dei democratici, alla parlamentare Pd Paola De Micheli e al responsabile organizzativo nazionale, Stefano Vaccari.

“Riaccendiamo l’Italia. Verde, giusta e competitiva” è il titolo scelto per la Festa Nazionale dell’Unità 2019 che vedrà Ravenna al centro del panorama politico nazionale, per diciotto serate tra incontri e dibattiti politici, grandi concerti, enogastronomia, spettacoli e presentazioni di libri.

“Vi accoglieremo con grandi concerti, incontri e ottima cucina. Perché la politica si fa insieme con generosità e passione!” hanno annunciato ieri dal profilo facebook della Festa.

Ad aprire la rassegna ci sarà la cantautrice romana Paola Turci, ospite questa sera, venerdì 23 agosto alle ore 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ponzio

    E un’altra estate è passata … l’immortale “Festival dell’Umidità”…puntuale come il pettirosso prima del freddo !!! Ciòò !!!