Immigrazione e Affari esteri: a Ravenna un incontro con gli esponenti del Movimento 5 Stelle

Giovedì 5 settembre, alle ore 21.00, al Caffè Roma in Piazza del Popolo 17 a Ravenna, il Meetup A riveder le stelle Ravenna incontra il portavoce al Senato Gianluca Ferrara, membro nonché capogruppo del M5S della III Commissione permanente – Affari esteri, emigrazione per parlare di politica migratoria. Ferrara è anche membro della Delegazione parlamentare italiana all’Assemblea del Consiglio d’Europa, membro della Delegazione italiana all’Associazione parlamentare della Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) e membro della Commissione di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità “Il Forteto”, in provincia di Firenze.

Saranno presenti il portavoce al Senato Marco Croatti, membro della X Commissione – Attività produttive, Commercio, Turismo e la consigliera regionale Emilia- Romagna Raffaella Sensoli, Vicepresidente della Commissione IV – Politiche per la salute e politiche sociali, componente della Commissione V – Cultura, scuola, formazione, lavoro, sport e legalità e della Commissione speciale di ricerca e studio sulle cooperative cosiddette spurie o fittizie.

Raffaella Sensoli è anche vicepresidente della Commissione speciale d’inchiesta sul sistema di tutela dei minori nella regione Emilia-Romagna, creata per far luce sui tragici fatti di Bibbiano.

Appuntamento quindi in Piazza del Popolo al Caffè Roma, a partire dalle 21. Possibilità di aperitivo con offerta. Per eventuali cambiamenti sull’incontro in caso di concomitanti impegni a Roma dei portavoce, vista la crisi di Governo in corso, le informazioni saranno disponibili sulla pagina Facebook del Meetup A riveder le stelle Ravenna o telefonando al 3349470326.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesca Santarella

    L’incontro è confermato. I relatori saranno tutti presenti