Dopo segnalazione della Pigna, Anas avvia lavori al cavalcavia della E45 presso svincolo Standiana/Osteria

Più informazioni su

“Lo scorso 12 agosto abbiamo inviato una segnalazione ad Anas con la quale abbiamo denunciato le condizioni disastrose del cavalcavia della E45 ubicato in prossimità dello svincolo Standiana/Osteria. Dalle segnalazioni che ci sono pervenute dai cittadini e accompagnate da una nutrita documentazione fotografica, risultavano evidenti le pessime condizioni della struttura. Abbiamo, quindi, proceduto a segnalare tale situazione al competente dipartimento dell’Emilia-Romagna di Anas. Segnalazione che é stata immediatamente presa in carico da Anas. Dalla risposta ricevuta dalla stessa Anas lo scorso 12 settembre a mezzo PEC risulta che a seguito della nostra segnalazione è stata aperta la pratica che ha portato, il 3 settembre, a dar corso ai lavori di manutenzione straordinaria del cavalcavia della strada provinciale 101 Standiana, con durata dei lavori prevista in 120 giorni.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    certo che debbano essere i cittadini a segnalare queste cose è veramente assurdo

  2. Scritto da Carlo

    Scrissi ad anas un paio d anni fa per quel cavalcavia, mi risposero molto vagamente che avrebbero fatto dei controlli, fortunatamente dopo anni se ne sono resi conto, il problema è che da Ravenna a Cesena, strada che percorro giornalmente, sono diversi i cavalcavia ridotti così.