Ravenna. Casadio e Minzoni escono dal Pd e danno vita al gruppo consiliare Italia Viva

I Consiglieri comunali di Ravenna Michele Casadio e Raoul Minzoni hanno deciso si uscire dal PD e costituire il gruppo consiliare Italia Viva.
“Abbiamo sempre seguito con attenzione e interesse le proposte e la leadership di Matteo Renzi. La situazione politica attuale e la formazione del nuovo partito ci ha convinto a partecipare con entusiasmo a questo importante cambiamento” – dichiarano i due consiglieri -. La forza riformatrice di Italia Viva crediamo aiuterà il Paese ad uscire dalla situazione difficile in cui si trova, e noi vogliamo dare il nostro contributo anche a livello locale”.
“Le grandi potenzialità italiane devono essere sfruttate, ed Italia Viva di Matteo Renzi sarà un fattore determinante per riuscirci – spiegano  Casadio e Minzoni -. Saremo alleati leali del centrosinistra e sosterremo in maniera costruttiva la maggioranza e la giunta di cui facciamo parte, cercando di dare un contributo innovativo e nel segno dei necessari cambiamenti anche a livello locale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    Non ho parole, che delusione.

  2. Scritto da jack

    sopravviveremo…..