Regionali, ecco i candidati PD della provincia di Ravenna: in campo Bessi, Corsini, Dalfiume, Rontini

La direzione del Partito Democratico, riunitasi ieri sera 26 novembre, ha indicato i candidati del PD della provincia di Ravenna per le prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020.

Correranno nella lista PD Gianni Bessi, 52 anni consigliere regionale dell’attuale legislatura, Andrea Corsini, 55 anni che ha ricoperto il ruolo di assessore regionale al Turismo e al Commercio, Mirella Dalfiume, 63 anni coordinatrice delle Donne Democratiche e Manuela Rontini, 41 anni anch’essa consigliera regionale uscente.

Il segretario provinciale Alessandro Barattoni ha commentato ringraziando prima di tutto Mirco Bagnari che invece non si ricandiderà per le prossime consultazioni: “Ringrazio Mirco – ha detto – per tutto il lavoro svolto in questi anni e per le competenze e la passione che ha saputo mettere a disposizione di tutti i cittadini emiliano-romagnoli. Capisco la sua scelta personale e gli sono grato per la dedizione che finora ha dedicato all’amministrazione pubblica e al nostro partito. Abbiamo messo in campo – prosegue il segretario – una squadra forte per la quale c’è grande apprezzamento, siamo pronti per affrontare la sfida che ci aspetta. Abbiamo programmi innovativi ancorati a valori solidi. C’è un clima positivo e una grande mobilitazione a sostegno di Stefano Bonaccini. Il prossimo importante appuntamento sarà sabato 7 dicembre a Bologna dove saremo tantissimi insieme al nostro presidente che ha chiesto l’impegno di tutti, perché è con l’impegno di tutti che siamo diventati quello che oggi è e rappresenta l’Emilia-Romagna in Italia e nel mondo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    Ma i giovani, dove sono i giovani candidati che tutti vorremmo? stanchi delle stesse persone, sempre…
    Ci vuole gente nuova, facce nuove…

  2. Scritto da Binho

    Vedo che il PD vuole dimostrare un cambio di rotta e una vicinanza ai giovani….riconferma tutto e nulla cambia. Haha