Candidati Lega, circoscrizione ravennate: dopo Liverani, schierati anche Gardin, Rolando e Marabini

Sono tre i candidati della Lega per la provincia di Ravenna, che oltre alla già annunciata ricandidatura del consigliere regionale faentino Andrea Liverani, concorreranno per le elezioni regionali del 26 gennaio, a sostegno della candidata leghista alla presidenza, Lucia Borgonzoni. Si tratta in particolare della bagnacavallese Samantha Gardin, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Ravenna e segretaria provinciale, il consigliere leghista ravennate sempre nel comune di Ravenna Gianfilippo Nicola Rolando e Maria Marabini, segretaria della Lega a Russi.

“Oggi con grandissimo onore ho firmato la mia candidatura per poter rappresentare la Lega alle elezioni regionali del 26 gennaio, nel collegio della provincia di Ravenna – commenta ieri sul suo profilo Facebook Gianfilippo Nicola Rolando -.Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia in me, dandomi questa ennesima meravigliosa opportunità. Ora ci aspetterà un mese di fuoco, la missione è vincere, dando poi una bella spallata al governo nazionale e se ne avanza, portare questo ravennate salviniano in Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lupen 3

    Se vanno al governo possono restituire subito i 49 milioni ? Dovrebbe essere facile attingere ai fondi statali una volta al governo

  2. Scritto da Maria

    Vorrei ricordare a tutti i politici che fare politica è servire il popolo, non servirsi del popolo.