Quantcast

Elezioni regionali 2020. Tour di Lucia Borgonzoni in Romagna fra Forlì, Faenza, Bagnacavallo e Ravenna

Più informazioni su

Oggi venerdì 10 gennaio la candidata della Lega e del centrodestra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Lucia Borgonzoni sarà in Romagna per un intenso tour elettorale e per la prima volta sarà anche nel ravennate.

Alle 11 la Borgonzoni è a Forlì, in visita all’azienda di tessuti Radà, in via Bernale 24. Alle 12 a Meldola, in visita all’azienda avicola “Tedaldi”, di San Colombano. Alle 13 conclude la mattinata a Faenza, con un pranzo al ristorante “Casa Spadoni”, in via Granarolo 99.
Nel pomeriggio alle 14,30 è a Bagnacavallo in visita ad Agrintesa, in via Boncellino 39. Alle 16,30 a Bagnacavallo, incontro con l’associazione romagnola Apicoltori, in via Libeccio 2/B.
Alle 18,30 Lucia Borgonzoni è a Ravenna, per un aperitivo con Forza Italia, presso il Bar Nazionale, in Piazza del Popolo.
Alle 20 è a Imola, per una cena al ristorante “Molino Rosso”in via Provinciale Selice 49.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pippo

    Inutile e improbabile personaggio politico, non ha conoscenza dei luoghi, delle persone e dei fatti di questo territorio, non esprime conoscenze utili ad un miglioramento globale ma solo astio e ignoranza. Serve una persona pronta, capace e lavoratrice per la nostra realtà. Lei, tutto questo, non lo è.

  2. Scritto da Viola

    La signora, finalmente, avanza due proposte politiche e non sempre e solo fake new …peccato che le proposte fatte siano già in vigore da anni in ER!!!! Un poco di studio in più ( lo dico per lei stessa, per la figura barbina che fa tutte le volte che apre bocca) non guasterebbe! Grazie, ritorni a Roma, dove competenza del territorio e capacità gestionale non è richiesta!