Che peso hanno le decisioni regionali sui Comuni? De Pascale e Pizzarotti a confronto a Ravenna

L’impatto delle decisioni regionali sulle amministrazioni locali sarà il tema sul quale il sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, sarà chiamato a confronto con il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti domenica 19 gennaio alle 18 al piano superiore del rinnovato Mercato Coperto. In dialogo dunque due visioni, una “partitica” e l’altra “civica”. L’appuntamento politico sarà moderato da Pietro Vandini, candidato consigliere della circoscrizione provinciale di Ravenna nella lista a sostegno di Stefano Bonaccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Emanuele

    Per il dibattito consiglio di verificare i contenuti della Relazione sui livelli dei servizi della Pa a cura di CNEL che sarà presentata (e pubblicata online) domani a Roma http://www.cnel.it – come già lanciato da ANSA, Corriere e Il Sole 24 Ore, i divari Nord Sud stanno aumentando verticalmente ed occorre fare presto, nell’interesse di tutti, anche delle regioni più virtuose