Consiglio comunale, approvato odg su nuove misure per migliorare collegamento Ravenna-Forlì

Durante il consiglio comunale di Ravenna di ieri, martedì 14 gennaio, sono state respinte le seguenti proposte di delibera, entrambe presentate da consiglieri: “Modifica dell’articolo 12 – erogazione dei contributi del regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi, ausili finanziari e vantaggi economici di qualsiasi genere e di patrocini a favore di terzi in attuazione dell’articolo 12 della legge 241/1990”, con 19 voti contrari, 6 favorevoli e 2 astenuti; “Istituzione di una commissione d’indagine sulla tutela dei minori e delle loro famiglie” con 20 voti contrari e 4 favorevoli.

È stato approvato all’unanimità (21 consiglieri presenti) l’ordine del giorno “Misure a favore del potenziamento del collegamento stradale tra Ravenna e Forlì”, presentato in corso di seduta e scaturito dal confronto sulla Ravegnana dopo il ritiro di due mozioni sul tema.

Per chi volesse rivedere la seduta http://bit.ly/archivio-sedute-cc

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Si vede che manca poco alle elezioni, eh?