Salvini torna nel ravennate il 19 gennaio. Sarà a Cervia e a San Pietro in Vincoli

Più informazioni su

In vista delle lezioni regionali che si terranno in Emilia Romagna il 26 gennaio, il leader della Lega Matteo Salvini, accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, tornerà nel ravennate domenica 19 gennaio.
Salvini incontrerà il pubblico a Cervia, in piazzale Michelangelo Maffei, alle 16 e a San Pietro in Vincoli, in piazzetta delle Erbe, alle 18.

SALVINI SUL CARCERE DI *RAVENNA: “LA STRUTTURA SCOPPIA”

Intanto Matteo Salvini si esprime sulla situazione del carcere ravennate: “è sovraffollato: a fronte di una capienza regolamentare di 50 persone, nella struttura ci sono 80 detenuti” dichiara il leader della Lega. “Sovraffollamento di detenuti e problemi sono in aumento per la Polizia Penitenziaria nel carcere di Parma, condizioni allucinanti per chi lavora in quello di Reggio Emilia, difficoltà e problemi in tutte le altre case circondariali della regione a partire da Ravenna, Rimini, Modena dove alcuni agenti sono stati aggrediti. Le galere italiane sono indecenti, soprattutto per le donne e gli uomini in divisa. Il carcere di Reggio Emilia, che ho visitato, andrebbe chiuso. In tutta l’Emilia-Romagna ci sono circa 3.800 detenuti di cui più di 1.900 stranieri. La Lega ha lavorato e lavorerà per far scontare la pena ai detenuti stranieri nel Paese d’origine ed è al fianco della Polizia Penitenziaria. Il Pd di Bonaccini, invece, pensa a smontare i Decreti sicurezza, a schedare le Forze dell’Ordine e a spalancare i porti”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    l emilia romagna non ha mai avuto dei formigoni e galan cosa volete cambiare??di costore ne facciamo a meno

  2. Scritto da batti

    l azione di governo di salvini caporale si identifica nel decreto sicurezza ,ha BASTONATO I FACCHINI A CREMONA,e multato DEGLI SFRUTTATI A PRATO questo fa capire da che parte sta sto individuo