Elezioni regionali del 26 gennaio: oggi 24 gennaio, il gran finale fra Ravenna e Forlì

Più informazioni su

GLI APPUNTAMENTI DI OGGI VENERDÌ 24 GENNAIO ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE

La coalizione di centrodestra terrà la chiusura della sua campagna elettorale regionale proprio a Ravenna, oggi venerdì 24 gennaio, in Piazza del Popolo, con una kermesse che dovrebbe andare avanti per tutta la serata a partire dalle 18.00. Saranno presenti oltre ai candidati locali anche Lucia Borgonzoni, Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Silvio Berlusconi (Forza Italia) e Matteo Salvini (Lega). Sono attesi militanti ed elettori da tutta la regione.

Sempre venerdì 24 gennaio dalle ore 18.30 in Piazza Kennedy è stata indetta la manifestazione delle Sardine di Ravenna: anche in questo caso sono attese Sardine da tutta la regione.

In concomitanza delle due manifestazioni che si terranno in contemporanea a distanza di 200 metri l’una dall’altra e per il loro corretto svolgimento è stata emessa un’apposita ordinanza antivetro.

La manifestazione regionale di chiusura della coalizione del centrosinistra si terrà invece sempre oggi, venerdì 24 gennaio, al Palagalassi “Unieuro Arena” di via Punta di Ferro a Forlì con Stefano Bonaccini. La serata a Forlì si aprirà alle ore 20,45 con uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco il cantautore Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo, il comico Gene Gnocchi e Mirko Casadei, leader dell’Orchestra Casadei. Da Ravenna sono stati organizzati 8 pullman per Forlì.

Venerdì 24 gennaio alle ore 15,00 presso la sede ACMAR di via Girolamo Rossi 5 a Ravenna è in programma l’incontro promosso dal PRI di Ravenna a sostegno della campagna elettorale di +EUROPA-PSI-PRI, sul tema UNA NUOVA VISIONE DELL’ECONOMIA PER IL RILANCIO DEL SISTEMPA PAESE: DIFENDIAMO LA COOPERAZIONE CONTRO CHI LA VUOLE SPAZZARE VIA. Ne parleranno l’on. Giorgio La Malfa e il candidato Stefano Ravaglia insieme agli altri candidati della Lista provinciale +EUROPA. Interverranno i vertici di ACMAR, i dirigenti della Cooperazione Laica Romagnola e Regionale. Concluderà il vicesindaco di Ravenna, Eugenio Fusignani. All’incontro sarà presente il coordinatore della Lista +EUROPA-PSI-RI, Nevio Salimbeni.

Chiusura della campagna elettorale per il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità venerdì 24 pomeriggio, a Faenza, dove verrà offerto un aperitivo dalle ore 17 presso il Caffè della Molinella di Corso Mazzini 26. Sarà un’occasione per parlare con tutti i candidati della provincia di Ravenna e col segretario nazionale Luca Teodori.

Più informazioni su