Italia Viva definisce l’assetto organizzativo a Ravenna con le nomine di Duranti e Fagnani

Nella tarda serata di domenica 2 febbraio 2020 sono stati nominati i coordinatori provinciali nelle varie realtà, come previsto nella Carta dei Valori di Italia Viva, nel rispetto del principio fondante della parità di genere in ogni organismo, dalla Presidenza alle diramazioni territoriali.

Anche in provincia di Ravenna è stato definito l’assetto organizzativo e sono stati nominati Maria Chiara Duranti e Roberto Fagnani. “Esprimiamo innanzitutto grande soddisfazione per la fiducia riposta, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a lavorare con passione e impegno come abbiamo fatto in questi mesi con  tutta la squadra, per radicare la nostra presenza in Provincia, al fine di dare gambe, solidità e risposte all’ambizioso progetto che il partito vuole costruire per fare avanzare il Paese”.

Maria Chiara Duranti

– nata a Faenza nel 1967, giornalista professionista, direttore della testata Formatbiz, insegna al Master “Fare TV” dell’Università Cattolica di Milano, ha lavorato come conduttrice televisiva presso la redazione di Londra di Michael Bloomberg, scrive per diverse riviste internazionali e scrittrice di alcuni saggi politici-

Roberto Fagnani

-nato nel 1974, Assessore ai Lavori Pubblici, Mobilità, Grandi Infrastrutture, Subsidenza – Servizio Geologico e Sport, impegnato in ambito sportivo e nel volontariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tony

    Ma veramente qualcuno avrà il coraggio di votare Italia Viva, il partito ossimoro di Matteo Renzi????
    Dai, smettiamola di scherzare, carnevale non é poi così vicino….

  2. Scritto da batti

    tony,un po loro un po ancarani,il partitino lo faranni